Manowar2-Imperia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manowar2-Imperia

Forum privato alleanza Manowar2
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 eccoci qui

Andare in basso 
+3
chispakkiu
The_King
Morgenstern
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgenstern
Admin
Morgenstern


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 07.08.09

eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 3:00 pm

Qui potete scrivere chi siete in modo che io possa mettere gli ufficiali nel gruppo ufficiali e i regnanti nel gruppo regnanti.....per gli altri potrebbe essere un bel modo invece per presentarsi agli altri in modo da affiatarci di più
Torna in alto Andare in basso
https://manowar2.elencoforum.com
The_King




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.08.09

eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:35 pm

Sono alla mia prima era e da sempre sono un Manowar. Ho infatti iniziato nella accademia Manowar3 fondata da GreatAdam. Quando lui e` passato nella alleanza madre ho avuto l'onore di ventarne il leader. Dopo molte insistenze sono riuscito alla fine a convincere GreatAdam che ero pronto anche io per entrare nei Manowar2. Come giocatore prediligo la produzione visto che non ho molto tempo per collegarmi e nemmeno per organizzare battaglie. Il risultato e` che sono diventato il tesoriere. Da poco posso avere gli arceri elite ed adesso mi sto riempiendo le fortezze di loro e SOLO di loro. Forza ed Onore, The_King
Torna in alto Andare in basso
chispakkiu

chispakkiu


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.08.09
Età : 39

eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:51 pm

Questa è la mia prima era, dopo insistenti pressioni da parte di GA ho ceduto e mi sono iscritto a questo gioco pirat
Devo dire che lo sottovalutavo invece mi ha preso moltissimo!

Anche se è presto, penso che mi iscriverò pure alla prossima era e spero di capitare in un punto della mappa isolato come mi è capitato quest'anno lol!
Torna in alto Andare in basso
http://http:\\lucesolra.altervista.org
Roland82

Roland82


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.08.09
Età : 41
Località : Imola ( BO )

eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 10:08 pm

Salve sono Roland82 questa è la mia prima Era . appena approdato ad imperia sono entrato in una piccola allenaza per essere più protetto da attacchi esterni ma come alleanza nn era per niente attiva e durante il suo sgretolamento sono stato contattato da Ivanox77 ( ex compagno di aleanza) che era approdato nei Manowar2 , parlandomene bene ho chiesto di entrare ed eccomi qua !! lavorando tutto il giono riesco a collegarmi la mattina prima di andare a lavoro e la sera quando torno ( tranne adesso che sono in cassa integrazione è nn ho un cazz da fare) le mie provincie cerco di svilupparle sia dal punto di vista produttivo e militare!!
Torna in alto Andare in basso
GreatAdam
Admin
GreatAdam


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.08.09

eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 10:40 pm

aaaaaaaaaaa


Ultima modifica di GreatAdam il Gio Ago 27, 2009 9:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
avocadox




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.08.09

eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:21 am

Uff..finalmete mi ha lasciato entrare!
Ciao a tutti. Sono Avocadox ex leader della TUTTIX1. Mi ha invitato GA ed ho accettato con piacere di entrare nei Manowar2 anche se con un po' di rimpianto per alcuni amici che ho lasciato. Devo ammettere che il ruolo di Leader di un'alleanza, anche se piccola, richiedeva troppo tempo e troppe energie e non vedevo l'ora di ...riposarmi. Sleep
Comunque sono contento di essere qui e farò del mio meglio per aiutare Manowar2 a crescere.
Per fortuna la bufera di ieri sembra passata e GA si è dimostrato degno di essere il nostro leader.
FORZA E ONORE! cheers
Torna in alto Andare in basso
Morgenstern
Admin
Morgenstern


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 07.08.09

eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:38 am

PD GreatAdam!!!!!! Voi avevate cercato altre ally????? Shocked Shocked
IO no!!!! io sono un manowar e fin che gioco lo rimarrò,......... Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://manowar2.elencoforum.com
ivanox77




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.08.09

eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 1:11 am

Ho letto con
passione il racconto di GA e degli altri. Adesso tocca a me!!! Il mio nome di battaglia è ivanox77 ma voi amici potete semplicimente chiamarmi on.le, ill.mo, avv. Ivano javascript:emoticonp('Laughing')
Questa è la mia prima era ed anche io come the_king sono più per la produttività che per le guerre che tolgono molti punti, ma non tralascio l'aspetto militare con qualche bella battaglia e tante monetine. Ho cominciato quasi subito entrando in una piccolaa alleanza ma il leader non serviva ed a seguito dell'invito di Ema ed una serie pazzesca di attacchi subiti da un perverso maniaco (10 in 36 ore) che mi stava annientando decisi di passare ai manowar2. Così GA è subito intervenuto in mio favore ed ha fermato il bast..... ed infatti gliene sarò per sempre grato, anche perchè da allora soprattutto grazie ai suoi consigli ho cominciato a capire qualcosa del gioco e a crescere molto velocemente. Sono stato eletto Tesoriere per un pò e subito dopo grazie al mio alto livello di università sono stato nominato Scienziato e per dare una mano all'alleanza in meno di una settimana ho aumentato altri 3 livelli di università. Ieri dopo la crisi avevo avuto un momento di sconforto ma non potevo credere in un tradimento di GA ed infatti così è stato!!! Confidando nel gruppo che si sta creando, e restando sempre a disposizione di tutti vi auguro buon game. Forza e Onore
[justify]
Torna in alto Andare in basso
chispakkiu

chispakkiu


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.08.09
Età : 39

eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 9:20 am

GA è un po una fighetta per queste cose, subito gli escono parole di sconforto ed abbandono ma alla fine, siccome è intelligente, sa come riprendersi ed andare avanti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://http:\\lucesolra.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





eccoci qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccoci qui   eccoci qui Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccoci qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manowar2-Imperia :: Iscrizione :: primi passi-
Vai verso: